Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

A Ferrara Hotel Europa coniuga il fascino del suo illustre passato con comfort e modernità. Le camere da letto dell’antico palazzo signorile presentano tipologie e caratteristiche diverse per soddisfare qualsiasi esigenza.

E’ possibile pernottare nella camera che accolse più di un secolo fa il grande compositore Italiano Giuseppe Verdi. Il mobilio dell’ 800 e il pavimento in pregiato cotto – richiesto dopo la fine della seconda guerra mondiale anche per il restauro di Palazzo Pitti di Firenze – sono gli stessi che si presentarono al grande Maestro.

Altrettanto suggestivo è alloggiare nella Suite impreziosita da affreschi, mobili d’epoca e dal ritratto, si dice, di Napoleone dono dello stesso Imperatore al proprietario di allora come ringraziamento per l’ Ospitalità ricevuta.

Altre camere arredate in stile antico e affrescate permettono, per la loro ampiezza, di accogliere comodamente fino a quattro persone. Per chi ha la necessità di disporre di angolo cucina, Hotel Europa propone all’interno del suo palazzo bilocali e trilocali, alcuni con ingresso indipendente. Completano l’offerta le camere standard, arredate in vivace stile moderno,tranquille e confortevoli.

Tutti i locali e le aree del complesso alberghiero sono raggiungibili senza dover affrontare alcuna barriera architettonica e alcune stanze sono attrezzate per disabili.

Instagram Slider

No images found
 
 
 
 
Privacy Policy
 
 
 
 
 

Copyright © 2017 Hotel Europa Ferrara. All Rights Reserved